| |
 Ale&ZioJurman
 Group: kika fansPosts: 18 Location: DaL fAnTaStIcO mOnDo DeGlI aNnI 80... Status:  | |
| Per me la finale + meritata e bella era tra i 5 blu: l'Angelucci, la Capuano, Giulietta, Jay e Cristene...perō non si puō dire che Karima non se la sia meritata xkč cmq ha un gran voce e un grande talento canoro, anke se x quanto riguarda il carattere nn mi andava a genio...Invece, anke se a me Agata nn mi sta antipatica, x me č lė solo x la Celentano, anke se ritengo ke nn balli male... Per me la finale + meritata e bella era tra i 5 blu: l'Angelucci, la Capuano, Giulietta, Jay e Cristene...perō non si puō dire che Karima non se la sia meritata xkč cmq ha una gran voce e un grande talento canoro, anke se x quanto riguarda il carattere nn mi andava a genio...Invece, anke se a me Agata nn mi sta antipatica, x me č arrivata lė solo x la Celentano, anke se ritengo ke nn balli male... Scusate se lo scritto 2 volte, il secondo č quello corretto.... Quando il Talento vince tutto, Alessandra...
 SEė LA PRėMA A CUė MARėA CONSEGNA QUESTO PREMėO! SEė E SARAė SEMPRE PRėMA!! UN SUCCESSO UNėCO E ENORME.. ..UNėCAMENTE SANDRėNA!
PER SEMPRE CON TE, PER FARTė REALIZZARE ė TUOė SOGNė!Al eeeee=)E il MITICOZioJurman!! Piccole ma GRANDI Soddisfazioni: *Registrazione SCėALLA* * 11 Si Meritati, Maglietta per il serale* "Alessandra mangia il Palco!!" "Alessandra č un POWER!" "Alessandra ha una zampata vincente, un graffio nella voce, nellesposizione delle emozioni, caratteristica di pochi elementi.." *Registrazione STUPėDA* -->Doppio Disco di PLATėNO!
 True BluFriendship Ale&Pami/Ale&Andre/Ale&Marty
FANTASTėCė_♥

MARTėNELLėNė 4EVER! 
 La Mia ROBY!! Per Sempre nel ♥

Credits to *elyx* |
| | |